logo image
Affiliata alla International Liaison Committee
dell' International Neuropsychological Society
header image
 
XIX - LA VALUTAZIONE DELL’INTELLIGENZA IN SOGGETTI CON DISTURBI LINGUISTICI, UDITIVI O MOTORI Stampa E-mail
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE 
GRATUITO PER I SOCI AINp ED APERTO ANCHE AI NON SOCI 
 
" LA VALUTAZIONE DELL’INTELLIGENZA IN SOGGETTI CON DISTURBI LINGUISTICI, UDITIVI O MOTORI: IL TINV-Test di Intelligenza Non Verbale ”
TORINO DOMENICA 19 MAGGIO 2013 - Ore 9,30 - 13,00
(Torino Sede Legale dell’AINp: c/o Centro di Psicologia e Neuropsicologia - Via Borgone 57 )

 
 Relatore: Dott.ssa  Lucia BAROLO
(Socio Ordinario AINp, Psicologa, Formata in Neuropsicologia ed in Psicologia e Neuropsicologia Forense, Membro della Commissione di Neuropsicologia dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte, Sviluppatrice delle Funzioni Sensoriali in soggetti in stato comatoso e stato vegetativo (FHC-Philadelphia, Usa) – Centro di Psicologia e Neuropsicologia, Torino )
 

 
PROGRAMMA:
ore 9,30 Registrazione Partecipanti
ore 10,00-12,00Applicazioni cliniche del TINV-Test di Intelligenza Non Verbale in soggetti con disturbi linguistici, uditivi o motori e somministrazione, scoring ed interpretazione dei punteggi
ore 12,00-13,00Esercitazione pratica su un caso clinico

La invito calorosamente alla partecipazione ai lavori e nella speranza di poterLa incontrare, Le chiedo la cortesia di confermarci via mail, all’indirizzo , la sua partecipazione al Seminario di aggiornamento.
Mi auguro che Lei possa prendere parte a questo evento ed ai futuri eventi di aggiornamento professionale e formazione in neuropsicologia che l'AINp sta organizzando per l'anno 2013.
Nel porgerle i miei più cordiali saluti, spero che questi incontri possano divenire preziosi momenti di scambio, condivisione e confronto tra tutti i professionisti interessati alla neuropsicologia.

L'AINp (Associazione Italiana di Neuropsicologia), al fine di promuovere la valorizzazione della Neuropsicologia e dei propri Soci, nonché la loro formazione professionale ed aggiornamento, per migliorarne le competenze professionali e conseguentemente la qualità dell'assistenza ai soggetti con disturbi neuropsicologici (come sancito nell'art. 3.1 lettera b dello Statuto), ha deciso di continuare ad offrire ai propri Soci una SERIE DI SEMINARI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE GRATUITI, ai quali possono partecipare anche i NON SOCI.

Quote di partecipazione e Modalità di Iscrizione ai Seminari AINp

Al termine del Seminari verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione.

Nel porgerle i miei più cordiali saluti, spero che questi incontri possano divenire preziosi momenti di scambio, condivisione e confronto tra tutti i professionisti interessati alla neuropsicologia.

Dott.ssa Claudia Iannotta

Per informazioni telefonare allo 011.19502711




Albo Professionale
Nazionale

(Elenco dei Soci Ordinari)

Valle d'Aosta Piemonte Sardegna Trentino Alto Adige Sicilia Puglia Lombardia Veneto Liguria Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Calabria Marche Lazio Abruzzo Molise Basilicata Campania
Associazione Italiana di Neuropsicologia (AINp) - Tutti i diritti riservati - © 2005 - 2015 - Tel. 011.5539738